Cile_Che fare dopo Piñera? Una proposta Anarchica | di LaPeste + Colectivo La Hidra

[proposte #Anarchiche dal #Chile_che_Lotta contro il #$hile; pubblicato il 22N19 da lapeste] Nel caso si ottenga la destituzione o la rinuncia di Piñera cosa faremo dopo? In un breve video i/le compagn* del Collettivo La Hidra espongono ció che entra in gioco quando chiediamo un cambio di governanti, e condividono con noi una proposta basilare di organizzazione Anarchica. (nota LaPeste. org)

Che fare dopo Piñera?

PS-Per vederlo sottotitolato in ITA:

strumenti->sottotitoli (SPA)->tradurre_automaticamente->ITA (decente)

La Peste.org

Chi siamo

LaPeste.org, La Pestezine ed Ediciones La Peste sono nostre ulteriori possibili forme di azione e crediamo che queste si presentino come uno spazio all’interno della lotta sociale, cercando di contribuire alla costante discussione nelle pratiche anarchiche. Oltre a condividere nuove idee ed esperienze che vadano a rafforzare la comunicazione e la solidarietà partendo dall’Anarchia per e con la rivoluzione sociale.

Il nostro progetto ci vede uniti per trasgredire ciò che ogni giorno ci sottomette e ci reprime. Il che significa distruggere quei padroni, quelle visioni e quei pensieri capitalisti e patriarcali la cui esistenza, si capisce, è basata sulla limitazione e sulla dominazione di un* sugli/lle altr*.

Il nostro obiettivo, lungi dall’imporre delle visioni, cerca la separazione da ogni pensiero prestabilito e dominante; e cerca di instaurare la libertà di poter pensare, creare, dialogare, criticare e discutere. Partendo da ciò, la nostra intenzione politica è far parte della lotta contro i mezzi di (dis)informazione egemonici attraverso la produzione e la riproduzione di teorie, analisi congiunturali, conoscenze pratiche e visualizzazione di azioni anarchiche utilizzando diversi formati (scritti, virtuali e audiovisivi) di lotta social-rivoluzionaria. Distruggiamo e costruiamo a partire dall’autonomia e, al contempo, ci posizioniamo in modo antagonista e negatore, perché siamo convint* che la negazione sia il principio della rivoluzione per la costruzione di un nuovo inizio.

S/-\lud, Anarquía y Revolución Social a tod’*s L*s Luch/-\dor*es, Libr*s_Y_Pres*s

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.